ASSISTENTE ISTRUTTORE - ASD-GIANNUTRI

Vai ai contenuti
Il corso ASSISTENTE ISTRUTTORE
Il corso Assistant Instructor NADD è il primo livello che avvicina al mondo dell’insegnamento coloro che hanno già conseguito la qualifica di Divemaster.

L’Assistant Instructor oltre ad essere qualificato per assistere gli istruttori durante l’insegnamento nei corsi ricreativi, potrà insegnare lezioni teoriche ed in acque confinate
nei corsi Scuba Experience, Scuba Diver e Open Water Diver NADD, sotto la supervisione anche indiretta di un Advanced Instructor NADD e facendo riferimento alle norme specifiche di ogni singolo corso che impongono anche i limiti entro cui può operare.

L’Assistant Instructor NADD può conseguire la qualifica di Istruttore per insegnare i corsi BLS/D - First Aid e Oxygen Provider frequentando gli specifici corsi.
La qualifica di Assistant Instructor è soggetta a conferma annuale di rinnovo come per ogni altro livello professionale.
Requisiti
– L'Allievo dovrà avere almeno 18 anni.
– L’allievo deve essere in possesso di:
  • Brevetto Divemaster e Rescue Diver o equivalenti.
  • Brevetti BLS- First Aid e Oxygen Provider (In corso di Validità) o equivalenti
- L’allievo deve aver effettuato almeno 80 immersioni registrate: di cui almeno 10 svolte in ruolo di Divemaster dopo il conseguimento del relativo brevetto.
-Attrezzatura subaquea personale.
Torna ai contenuti